Nuovo Diario di Bordo

Cari esploratori e guide della Puglia, è tempo di SOGNARE! Sicuramente nelle vostre squadriglie starete già pensando al sogno che vi farà volare in questo nuovo anno associativo e, che si tratti di un'unica impresa o di una specialità di squadriglia abbiamo quello che fa per voi: Il nuovo Diario di bordo, aggiornato completamente a livello grafico e rinnovato anche nei contenuti in base ai feedback che ci avete fornito! In queste pagine potrete trovare alcune indicazioni che vi aiuteranno a compiere i giusti passi nella vostra avventura per raggiungere il vostro fantastico sogno! Quindi....non perdete tempo: date subito un'occhiata al Diario di bordo che fa per voi e fatelo vostro fedele compagno di avventura portandolo sempre con voi nei vostri quaderni di caccia, dalle riunioni di squadriglia alle uscite e ovunque il sogno vi porterà a spiccare il volo!

Nella sezione download troverete entrambe le versioni, sia per l'impresa singola sia per la specialità di squadriglia.

Buona caccia!