Fervono i preparativi in vista del prossimo Consiglio Regionale, convocato per la prima volta nella Zona Bari Sud. Ad ospitare i membri del consiglio, impegnati tra sabato 26 e domenica 27 settembre con un lungo ordine del giorno, sarà la città di Rutigliano presso la struttura di “Villa Settanni”.

I lavori avranno inizio nel pomeriggio del sabato per concludersi nella tarda mattinata della domenica, dopo una festosa serata alla scoperta del territorio e delle tradizioni che rendono unici i paesi della nostra Zona.

Il Consiglio Regionale rappresenta l'organo di contatto tra il livello regionale e quello zonale, fondamentale per la corretta applicazione delle linee associative e per la messa in opera del programma che nasce da specifici intenti progettuali. Del consiglio - lo ricordiamo- fanno parte: il Comiato Regionale, Responsabili e A.E. di Zona, Incaricati Regionali alle branche, Consiglieri Generali eletti in Regione, Incaricati Nominati e Consiglieri Generali nomiati da Capo Guida e Capo Scout e censiti in Regione.

A loro sarà riservato un caloroso benvenuto nella Zona Bari Sud!