Per la creazione di un logo sul Progetto "Educare: Energia per la Vita", a EXPO Milano 2015, la Federazione Italiana dello Scautismo a EXPO Milano chiama all'appello tutti gli scout grafici.

Vuoi farlo tu?

Disegna il logo "Educare: Energia per la Vita"!

Vorremo che rappresentasse la presenza degli scout italiani a EXPO 2015 e il progetto "Educare: Energia per la Vita"

Questa Call è riservata esclusivamente a soci di Agesci e di CNGEI

Questo logo sarà visibile durante l’EXPO 2015 presso Cascina Triulza, nello stand della Federazione Italiana dello Scautismo e ripreso nelle singole iniziative della Federazione per EXPO 2015, nonché in tutti i comunicati.

L’ideatore del logo prescelto riceverà 2 biglietti OPEN per visitare EXPO 2015, oltre ad essere citato nell’apposita sezione dei sito FIS, con i contatti visibili.

Tutti i logo ritenuti meritevoli saranno resi visibili in una apposita sezione del sito del Progetto con il riferimento all’autore ed ai suoi contatti (inserire tutti i propri contatti ed esplicitare l'assenso alla diffusione nella mail di consegna).

Il logo proposto dovrà essere inviato:

-       In formato png in quadricomia,

-       In formato png in scala di grigi

-       In formato png in B/N,

-       dimensioni non inferiori a 1000 x 1000 px

-       risoluzione 150 dpi

Ulteriori Richieste:

-       Per il solo logo vincitore sarà richiesto il formato vettoriale

-       Utilizzare solo font open source o create ad hoc.

-       Cedere a FIS tutti i diritti (secondo documentazione successivamente inviata al vincitore).

-       Il logo non deve avere legami con il simbolo dell’EXPO.

-       Dovrà essere inviato a logo@scouteguide.it entro le ore 23:59 del 15 Marzo 2015

-       Massimo 2 proposte per singolo partecipante.

-       Ogni e-mail con le proposte, dovrà recare le generalità del proponente, con il riferimento diretto all'associazione in cui è iscritto e l'autorizzazione alla diffusione dei propri dati:

Nome, Cognome, Cellulare, Gruppo di appartenenza, codice socio, consenso diffusione dati.

Buona Strada e Buona Caccia!

Il Gruppo di Coordinamento FIS del Progetto Educare: Energia per la Vita