CampettiPO

Potete trovare il manifesto delle Piccole Orme, la scheda per gli L/C, il vademecum P.O. e i progetti di campo aggiornati 2019 nella sezione download !

PO

E’ stata attivata la nuova procedura di iscrizione ON-LINE anche per gli eventi L/C “Piccole Orme” tramite il sito www.buonacaccia.net che sarà utilizzata sia dai capi che dai ragazzi per potersi iscrivere a tutti gli eventi. Sarà possibile quindi iscriversi agli eventi pubblicati seguendo le istruzioni riportate nella sezione “ISTRUZIONI” dello stesso sito.

Per maggiori informazioni consultate il "Vademecum Piccole Orme Puglia"

Utility per ridurre le dimensioni dei file da allegare nella scheda di iscrizione su BuonaCaccia

Scheda di disponibilità per capi
Tutti i capi che volessero dare la loro disponibilità a far parte di uno staff di P.O. possono compilare online la scheda di disponibilità entro e non oltre il 30 Aprile 2019 cliccando QUI

REGOLAMENTO METODOLOGICO Allegato 3 BRANCA L/C
L’esperienza di Piccole Orme è rivolta ai lupetti e coccinelle che stanno vivendo l’ultimo momento della propria P.P. in B/C (quello della responsabilità), ed è proposta come momento integrante della pista e del sentiero personale. I campetti si propongono seguenti obiettivi:
1. sviluppare l’acquisizione di nuove abilità da mettere a disposizione del proprio branco e cerchio;
2. promuovere se stessi giocandosi in una dimensione nuova rispetto a quella conosciuta del proprio branco e cerchio;
3. educare alla disponibilità all’altro attraverso l’incontro ed il confronto di molte realtà.
Per far sì che questi obiettivi possano essere raggiunti e vissuti dal bambino nel proprio Branco/ Cerchio, è importante che la partecipazione ai campetti avvenga in tempo utile per permettere la ricaduta dell’esperienza all’interno dell’unità.