Si avvicina l’appuntamento con le elezioni amministrative 2019. Il prossimo 26 maggio i cittadini di Rutigliano saranno chiamati a scegliere i propri rappresentanti esercitando, di fatto, il proprio diritto alla partecipazione democratica. Al fine di permettere all’intera comunità di giungere al voto preparata e consapevole, il Gruppo Scout AGESCI Rutigliano 2 organizza un incontro pubblico con i cinque candidati alla carica di Sindaco.

L’incontro si terrà mercoledì 15 maggio, alle ore 20.30, in Piazza Colamussi e si svolgerà nell’ottica di un confronto disteso e costruttivo, utile a valorizzare le idee e i progetti che le coalizioni intendono concretizzare per favorire lo sviluppo della città di Rutigliano.

Da sempre promotore di una Politica orientata al bene comune, il Gruppo Scout Rutigliano 2 si conferma sensibile al valore della cittadinanza attiva offrendo alla comunità locale una preziosa occasione di discussione e informazione.

Gruppo Scout AGESCI Rutigliano 2