Ai Soci Rapp Pro Tempore c/o la

Bari Centro, Sud, Degli Ulivi e Peucetia

OGGETTO: Incontro della CARAVELLA con le realtà associative Zonali Agesci

Carissimi,

rispondendo alle richieste ricevute dai Soci durante le ultime Assemblee Soci della CARAVELLA, in accordo con il Comitato Regionale AGESCI Puglia ed i Responsabili delle Zone Bari Centro, Sud, Degli Ulivi e Peucetia, è stato fissato un incontro

alle ore 09,30 di Domenica 13 DICEMBRE 2015 nella sede della CARAVELLA in Via Ottavio Tupputi, 48 – 70126 Bari

il tema dell’incontro sarà:

L’ ECONOMIA BUONA!

•      Le Cooperative Scout al servizio dell’Associazione;
  •      La struttura della CARAVELLA le scelte etiche ed i suoi servizi;
  •      Ascoltiamo la vostra voce per migliorare: noi vi ascoltiamo!

Questi gli argomenti che tratteremo per ricordare a tutti i Capi giovani e meno giovani il ruolo della CARAVELLA nella vita associativa Pugliese invitandovi alla partecipazione attiva.

L’incontro non si protrarrà oltre le 12,30.

Con l’occasione, coloro che volessero ordinare della merce (calendari inclusi) e ritirarla nella sede dell’incontro, potrà trasmettere gli ordini a mezzo sito: www.caravellscout.it; e-mail: info@caravellascout.it; fax 080/5484294. Ordini di importo superiore a 1000,00 Euro non potrannoessere pagati in contanti ma a mezzo assegno, Bonifico bancario o carta di credito/Bancomat.

Con l’auspicio di incontrarvi numerosi Vi salutiamo fraternamente.

Il Comitato Regionale AGESCI Puglia                Il CdA della CARAVELLA SOC. COOP.