verso_cracovia.jpg

E' rivolta ai Parroci, agli Operatori Pastorali, alle Associazioni e a tutte le comunità della nostra Diocesi la lettera inviata da don Stefano Mazzarisi per incentivare la partecipazione alla prossima Giornata Mondiale della Gioventù.

Le iscrizioni, infatti, si aprono tra pochi giorni e cominciano a scaldarsi i motori che condurranno verso Cracovia 2016.

Due sono le proposte avanzate dalla Pastorale Giovanile della Diocesi Conversano-Monopoli: la sola partecipazione alla GMG (dal 25 luglio al 1 agosto 2016) o la GMG preceduta dal "gemellaggio" con la Diocesi di Bielsko-?ywiec (19 luglio - 1 agosto 2016).

Le pre-iscrizioni si chiudono a fine agosto 2015 ed è sufficiente mandare un SMS al numero 3494405903 per segnalare a don Stefano la volontà di partire insieme allo staff.

"Vi chiediamo di farvi promotori della GMG Cracovia 2016 presso i giovani (da 16 anni) delle Comunità Parrocchiali, Associazioni… in cui offrite il vostro servizio" -scrive don Stefano- "I GREST, gli oratori e i camposcuola estivi potrebbero essere una buona occasione in cui siamo disponibili anche a raggiungervi".

Un appello importante, che ci coinvolge particolarmente e che speriamo possa contriubuire a raccogliere il più ampio numero di adesioni.

Per saperne di più:  www.krakow2016.com/it/; pastoralegiov.conmon@libero.it

gruppo facebook: Pastorale Giovanile diocesi Conversano – Monopoli | 3494405903