maestri di specialità 2

Un fine settimana trascorso all’insegna della competenza e del trapasso nozioni quello che ha visto coinvolti capi e maestri di specialità provenienti da tutta la regione Puglia Riuniti lo scorso 31 gennaio presso il “Villaggio del Fanciullo” di Sannicandro di Bari, gli esploratori e le guide più preparati hanno dato avvio alla progettazione dei 10 campi di specialità in programma nei mesi di aprile e maggio.

La competenza della Zona Bari Sud passa attraverso le mani, la voce, il sorriso e la volontà di 8 maestri di specialità, chiamati a trasmettere con entusiasmo le proprie conoscenze e a collaborare con gli staff per organizzare imprese che risultino coinvolgenti e costruttive. A loro, dunque, il compito di gestire le sessioni tecniche e i momenti di animazione a cui gli e/g prossimi all’iscrizione non vedranno l’ora di partecipare.

La Zona Bari Sud può, inoltre, contare sulla disponibilità di 13 capi, pronti a spingere i ragazzi verso la realizzazione dei propri sogni e a renderli sempre più consapevoli di quanto bello sia condividere i propri talenti.