Giovedì 4 dicembre 2014, Antonio Intini e Don Michele Petruzzi, sono stati ricevuti presso la Curia Vescovile di Conversano da sua Eccellenza Mons. Domenico Padovano, Vescovo della Diocesi Conversano-Monopoli.

L’incontro, opportunamente richiesto al nostro Vescovo per presentare il neoeletto Responsabile di Zona, è stata un'importante occasione per la presentazione dell’Agesci nel suo livello di Zona, per un approfondimento sui progetti attualmente in corso, sulla composizione dei Gruppi presenti sul territorio diocesano e sui contenuti della proposta di educazione alla fede che questi ultimi sostengono in ogni paese del territorio.

Il Responsabile di Zona, rimarcando lo spirito di servizio che contraddistingue la nostra associazione, si è reso disponibile ad ogni forma di futura collaborazione ed ha auspicato di rinnovare annualmente l'opportunità di incontro.

Infine, Antonio ed Don Michele hanno regalato al nostro Vescovo una copia dell’ultimo progetto di Zona ed il testo "Narrare l'esperienza di fede", insieme agli auguri di tutto il Comitato e di ogni Capo della Zona Bari Sud per le prossime festività natalizie.

Nell'occasione del prossimo Consiglio di Zona (12/01/2015), sarà presentata a tutti gli intervenuti, una relazione più approfondita di tutti gli argomenti affrontati durante il piacevole incontro.