Cari esploratori e guide che siete in cammino verso la tappa della scoperta o che avete appena iniziato il percorso che vi porterà alla tappa della competenza...ecco a voi i Campi di Specialità 2018! Non lasciatevi sfuggire questa fantastica avventura: programmate subito nel vostro sentiero il campo sulla specialità che vi siete progettati! Sicuramente se è la vostra prima volta vi chiederete: "Cosa si fa ad un campo di specialità?" Semplice: è un'avventura irripetibile dove potrete migliorare le vostre competenze, nella specialità da voi scelta, insieme a tanti altri E/G così da poter essere ancora più protagonisti e audaci nelle vostre imprese di squadriglia e reparto! E un'avventura che dura un week-end ma ricorderete per sempre...tutto il resto è difficile raccontarvelo quindi non mancate questa occasione!

Quest'anno l'appuntamento con l'avventura dei Campi di Specialità è il 5/6 MAGGIO e il 12/13 MAGGIO!

E...se avete compiuto 14 anni e volete mettere a disposizione le vostre competenze potete partecipare ai Campi di Specialità come Maestri di Specialità! Unici due requisiti sono: aver già conquistato una delle specialità previste dai campi o aver raggiunto il brevetto inerente alla competenza richiesta e tanta voglia di vivere l'avventura! Sarà possibile registrare la vostra iscrizione a partire dal 15 DICEMBRE accedendo al sito http://buonacaccia.net/, fino al 2 FEBBRAIO.

Non vi preoccupate....non ci siamo dimenticati di voi capi della Puglia! Abbiamo bisogno del vostro prezioso aiuto per poter offrire un'esperienza unica ai nostri E/G quindi se anche voi avete voglia di mettere a disposizione la vostra competenza tecnica potete entrare a far parte di uno degli staff dei Campi di Specialità compilando la scheda che trovate qui sotto e inviandola agli indirizzi e-mail: mariachiara.foresio@gmail.com o ppungente@libero.it

Buona caccia....al Campo di Specialità!!

 

E' possibile scaricare il Volnatino dei Campi di Specialità aggiornato nella sezione Download_EgPuglia oppure cliccando qui: 

 

Scheda disponibilità capi CDS 2018: