Carissimi, quest'anno associativo inizia con grandi novita: le nuove carte di specialità e competenza!

Sono ancora più ricche e curate graficamente!

Dove potete trovarle? Nella sezione download!

Buona Caccia

Cari esploratori e guide che siete in cammino verso la tappa della scoperta o che avete appena iniziato il percorso che vi porterà alla tappa della competenza...ecco a voi i Campi di Specialità 2019! Non lasciatevi sfuggire questa fantastica avventura: programmate subito nel vostro sentiero il campo sulla specialità che vi siete progettati! Sicuramente se è la vostra prima volta vi chiederete: "Cosa si fa ad un campo di specialità?" Semplice: è un'avventura irripetibile dove potrete migliorare le vostre competenze, nella specialità da voi scelta, insieme a tanti altri E/G così da poter essere ancora più protagonisti e audaci nelle vostre imprese di squadriglia e reparto! E un'avventura che dura un week-end ma ricorderete per sempre...tutto il resto è difficile raccontarvelo quindi non mancate questa occasione!

Quest'anno gli appuntamenti con l'avventura dei Campi di Specialità sono addirittura 3! il 23/24 MARZO e il 4/5 MAGGIO e il 1/2 GIUGNO!

E...se avete compiuto 14 anni e volete mettere a disposizione le vostre competenze potete partecipare ai Campi di Specialità come Maestri di Specialità! Unici due requisiti sono: aver già conquistato una delle specialità previste dai campi o aver raggiunto il brevetto inerente alla competenza richiesta e tanta voglia di vivere l'avventura!

Non vi preoccupate....non ci siamo dimenticati di voi capi della Puglia! Abbiamo bisogno del vostro prezioso aiuto per poter offrire un'esperienza unica ai nostri E/G quindi se anche voi avete voglia di mettere a disposizione la vostra competenza tecnica potete entrare a far parte di uno degli staff dei Campi di Specialità compilando la scheda che trovate nella sezione download ed inviandola agli indirizzi e-mail: egm@puglia.agesci.it o simonepatano@live.it

Buona caccia....al Campo di Specialità!!