I laboratori sono eventi differenti per contenuti e durata, ma che hanno in comune l’approfondimento di una tematica attraverso il contributo di capi esperti e l’eventuale confronto con persone esterne all’Associazione, che hanno maturato una profonda esperienza sul tema.

Possono trattare contenuti di natura tecnica (più adatti a coloro che stanno vivendo i passi di scoperta), legati ad esperienze di servizio (per chi sta vivendo i passi di competenza) o ancora ad aspetti di impegno personale (per chi sta vivendo i passi di responsabilità).

Visita la nostra applicazione delle iscrizioni buonacaccia.net

Visita la nostra applicazione delle iscrizioni buonacaccia.net

Laboratorio sul lavoro

EPPPI Il pane e le rose