AVVISO - APERTURA “BUSTA A - DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA” RELATIVA ALLA GARA:

"Concorso per la redazione del progetto di fattibilità, (redatto ai sensi del D.lgs. 50/2016) per la ristrutturazione della Base Scout “G. De Gennaro” in Cassano delle Murge, di proprietà dell’Ente Mario di Carpegna, concessa in comodato d’uso all’AGESCI Regione Puglia."

AVVISO

Con la presente si comunica che il giorno 17 Giugno 2017, alle ore 11,15, presso la Sede Regionale di AGESCI PUGLIA sita in Bari, Via Ottavio Tupputi, 48, primo piano, si effettuerà l’apertura, in seduta pubblica, della Busta A – Documentazione Amministrativa, relativa al Bando di Concorso di cui in oggetto.
Si ricorda che la seduta è pubblica e può partecipare chiunque sia interessato.

I RESPONSABILI REGIONALI

de Mita Gabriella e Teodoro De Marco

Bari, 22 maggio 2017

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bando di Concorso per la redazione del progetto di

fattibilità Base Scout Nazionale "G. De Gennaro"

La documentazione dovrà pervenire a mezzo posta raccomandata ad AGESCI Regione Puglia – Via O. Tupputi , 48 – 70126 Bari entro le ore 12.00 del 29.03.17.
Premi: 1° classificato € 2.000,00; 2° classificato € 1.000,00; 3° classificato € 500,00.
Sopralluogo da richiedere alla segreteria regionale Agesci Tel. 080.5486101 o inviando una e-mail a basecassanomurge@puglia.agesci.it.
Documentazione scaricabile dal sito web: www.puglia.agesci.it.
Chiarimenti richiedibili all’indirizzo e-mail: basecassanomurge@puglia.agesci.it; risposte ai quesiti disponibili su: http://www.puglia.agesci.it/base-scout-g-de-gennaro/domande-risposte.html.

Concorso per la redazione del progetto di fattibilità, (redatto ai sensi del D.Lgs. 50/2016) per la ristrutturazione della Base Scout “G. De Gennaro” in Cassano delle Murge, di proprietà dell’Ente Mario di Carpegna, concessa in comodato d’uso all’AGESCI Regione Puglia. Scopo del concorso è “pensare” a una nuova Base a “misura di Scout”, comprendendo precise caratteristiche dimensionali e tipologiche richieste, nonché grande attenzione al rispetto del contesto ambientale ed all’architettura ecosostenibile.

Le modifche al bando di concorso proposte dal Castellana Grotte 1

In allegato tutti i documenti e gli atti relativi alla base scout “G. De Gennaro” di Cassano delle Murge

La Base Scout "Gianpiero De Gennaro" di Cassano delle Murge è un patrimonio della nostra Associazione. Oggi la nostra Base ci dà l'occasione per progettare il nostro futuro. Ciascuno di noi è chiamato a dare il proprio contributo di idee su quella che sarà la Base del domani. Come è noto, al momento la struttura è inagibile e, come indicato nella delibera n.1 del Consiglio Regionale del 27 settembre 2015, è stato deliberato l'abbattimento e la ricostruzione della Base

Nasce per questo "La Base che vorrei": una occasione per raccogliere idee progettuali per la realizzazione di una nuova struttura.

Branche, Unità, Settori e Comunità Capi sono chiamate a proporre soluzioni, desideri, progetti per una Base Nuova e adatta alle nostre esigenze. Ripensiamo gli spazi per migliorare la nostra proposta e per aprirci al territorio.