Donazione 5x1000 Agesci

Pronti per il 5×1000? #prontiaservire!

Quest’anno abbiamo preparato del materiale informativo per promuovere la destinazione del 5×1000 all’AGESCI, con l’idea di trasmettere l’immagine di un’associazione aperta verso la società e pronta a servire. Una campagna 5xmille più radicata nei territori, che abbia il suo cuore nei gruppi e nelle comunità locali.

Solo i capi Gruppo e le comunità capi hanno infatti l’opportunità di confrontarsi quotidianamente con ragazzi e genitori, per spiegare quanto i fondi 5xmille possano risultare preziosi per le nostre attività. Dal 4 aprile ogni gruppo AGESCI potrà ritirare nelle varie Segreterie regionali due locandine da appendere in sede, nella bacheca della parrocchia. E poi un segnalibro da consegnare come “promemoria” ad ogni capo o genitore contribuente.