Branca EG

Nuovo anno... Nuove Avventure!

Carissimi con il nuovo anno associativo iniziano nuove ed entusiasmanti avventure sia per i capi sia per i ragazzi! I capi hanno l'arduo compito di invitare i ragazzi a sognare grandi imprese, i ragazzi la gioia di viverle! Gli impegni e gli eventi sono tanti e non possiamo certamente ricordate tutte le scadenze e le date, per questo c'è l' AGENDA DI BRANCA 2018/2019!

Ci sono tutte le date e scadenze di questo nuovo anno all'insegna dell'AVVENTURA! Non ci sono scuse per non far SOGNARE i nostri ragazzi e per non far realizzare i loro SOGNI.

Nella sezione download potrete scaricarla in formato pdf.

Buona Caccia!

Cari esploratori e guide che siete in cammino verso la tappa della scoperta o che avete appena iniziato il percorso che vi porterà alla tappa della competenza...ecco a voi i Campi di Specialità 2019! Non lasciatevi sfuggire questa fantastica avventura: programmate subito nel vostro sentiero il campo sulla specialità che vi siete progettati! Sicuramente se è la vostra prima volta vi chiederete: "Cosa si fa ad un campo di specialità?" Semplice: è un'avventura irripetibile dove potrete migliorare le vostre competenze, nella specialità da voi scelta, insieme a tanti altri E/G così da poter essere ancora più protagonisti e audaci nelle vostre imprese di squadriglia e reparto! E un'avventura che dura un week-end ma ricorderete per sempre...tutto il resto è difficile raccontarvelo quindi non mancate questa occasione!

Quest'anno gli appuntamenti con l'avventura dei Campi di Specialità sono addirittura 3! il 23/24 MARZO e il 4/5 MAGGIO e il 1/2 GIUGNO!

E...se avete compiuto 14 anni e volete mettere a disposizione le vostre competenze potete partecipare ai Campi di Specialità come Maestri di Specialità! Unici due requisiti sono: aver già conquistato una delle specialità previste dai campi o aver raggiunto il brevetto inerente alla competenza richiesta e tanta voglia di vivere l'avventura!

Non vi preoccupate....non ci siamo dimenticati di voi capi della Puglia! Abbiamo bisogno del vostro prezioso aiuto per poter offrire un'esperienza unica ai nostri E/G quindi se anche voi avete voglia di mettere a disposizione la vostra competenza tecnica potete entrare a far parte di uno degli staff dei Campi di Specialità compilando la scheda che trovate nella sezione download ed inviandola agli indirizzi e-mail: egm@puglia.agesci.it o simonepatano@live.it

Buona caccia....al Campo di Specialità!!

Capo della Puglia questo messaggio è per te!

I grandi sogni per essere realizzati hanno bisogno di grandi sognatori che sanno vivere l'avventura con competenza e coraggio!

Ogni giorno come capi siamo chiamati a vivere la sfida "all'educazione e dell'educazione". Tutti noi con passione e dedizione non ci tiriamo mai indietro al nostro gran bel "lavoro" da capi perché siamo consapevoli che il nostro tempo è investito in amore e nel bene dei ragazzi che ci sono affidati.

Per questo, TU capo che stai leggendo, se sei hai la nomina a capo o formazione in branca E/G, quindi il CAM E/G o il CFM E/G ti invitiamo a vivere una fatastica avventura! E sappiamo bene che noi non rinuciamo facilmente all'avventura!!

ABBIAMO BISOGNO DI TE ANCHE QUEST'ANNO PER REALIZZARE IL SOGNO DEI 4 CAMPI PER CAPI SQUADRIGLIA in tutta la Puglia in modo che ogni capo squadriglia possa vivere questa occasione! Il numero dei campi e dei partecipanti dipenderà da quante disponibilità avremo per costruire questa occasione.

Il campo si terrà dal 2 al 4 marzo 2019 e se dovessi dare la tua disponibilità, per qualsiasi esigenza lavorativa, potrai contattare gli IAB E/G per calibrare al meglio la tua presenza al campo, qualora fosse possibile.

Sappiamo che possiamo contare su di te per far vivere un'esperienza indimenticabile e importante per la crescita dei nostri E/G!

Nella sezione download è disponibile la scheda per dare la tua disponibilità dovrai inviarla ENTRO IL 31 GENNAIO agli indirizzi egm@puglia.agesci.it o simonepatano@live.it

Buona caccia!

Cari esploratori e guide della Puglia, è tempo di SOGNARE! Sicuramente nelle vostre squadriglie starete già pensando al sogno che vi farà volare in questo nuovo anno associativo e, che si tratti di un'unica impresa o di una specialità di squadriglia abbiamo quello che fa per voi: Il nuovo Diario di bordo, aggiornato completamente a livello grafico e rinnovato anche nei contenuti in base ai feedback che ci avete fornito! In queste pagine potrete trovare alcune indicazioni che vi aiuteranno a compiere i giusti passi nella vostra avventura per raggiungere il vostro fantastico sogno! Quindi....non perdete tempo: date subito un'occhiata al Diario di bordo che fa per voi e fatelo vostro fedele compagno di avventura portandolo sempre con voi nei vostri quaderni di caccia, dalle riunioni di squadriglia alle uscite e ovunque il sogno vi porterà a spiccare il volo!

Nella sezione download troverete entrambe le versioni, sia per l'impresa singola sia per la specialità di squadriglia.

Buona caccia!

Notizie dalle zone